Marco Granelli

Corriere.it Ortomercato: grossista prova a fuggire. Maxisequestro di alimenti marci. La Polizia Locale denuncia un venditore cinese di G. San.

Leggi l’articolo di G. San. sul ‘Corriere.it’.

Due operazioni della Polizia Locale per la sicurezza dell’Ortomercato e per la salute dei milanesi. Mercoledì scorso gli agenti e gli ufficiali del presidio Ortomercato hanno arrestato uno spacciatore di cocaina che usava l’Ortomercato per vendere la droga. Sabato gli agenti del contingente che ogni sabato effettua i controlli (e gli interventi straordinari e mirati) ha effettuato un maxi sequestro di frutta avariata (250 kg), togliendola così dal commercio e dalle tavole dei milanesi. Complimenti al folto contingente della Polizia Locale che opera in Ortomercato per la sicurezza e la qualità della vita dei milanesi e a tutela degli operatori commerciali onesti.

Nell’ultima settimana diverse operazioni della Polizia Locale contro la microcriminalità per la sicurezza dei milanesi: 9 persone arrestate per furto e spaccio. Tre arresti presso le Colonne di San Lorenzo per furto, quattro arresti in Corso Buenos Aires per furto, un arresto a M1 Pasteur per spaccio, un arresto per furto in via Giacosa zona Padova per furto. Azioni concrete e presidio per la sicurezza dei cittadini.
Marco Granelli