Marco Granelli

GRAZIE per il voto e la fiducia: festeggiamo la vittoria, ma già pensiamo a come lavorare per una Milano migliore

GRAZIE. I milanesi hanno votato ed espresso la loro scelta per il futuro di Milano. E lo hanno fatto continuando un cambiamento che a Milano è iniziato 10 anni fa e si è strutturato con le giunte Pisapia e Sala. Una fiducia che parte da quanto fatto, ma che ha dato il proprio consenso a quanto proposto per i prossimi anni, con i cambiamenti per migliorare i servizi essenziali della città, le risposte ai bisogni fondamentali come casa, lavoro, mobilità, sostenibilità, per investire nella cura del patrimonio della città come le strade, il verde, le scuole.

Un segnale chiaro e inequivocabile, con la vittoria al primo turno del Sindaco Beppe Sala e di tutta la coalizione, omogenea nei territori della città, insieme a tutti i 9 municipi, ma anche un grande risultato per il PD. E sono contento, orgoglioso e riconoscente di essere e sentirmi parte di questa squadra che è stata indicata dagli elettori, una squadra che, con i ruoli che saranno definiti in questi giorni, nei municipi, in consiglio e in giunta dovrà governare la città, interloquire con i cittadini e i soggetti della città.

Quindi ancora grazie a chi ha votato, a chi ci ha affidato un mandato, a tutti coloro che in vari modi faranno parte della squadra, perché le cose migliori sono quelle che nascono condivise da una comunità che ha una visione, ma che è anche ricca delle specificità e sfumature diverse. E quindi buon lavoro a tutti noi, ciascuno con il proprio compito, e grazie a tutti coloro che ci hanno votato e scelto, e in particolare a chi mi ha rinnovato la fiducia.